Caricamento Eventi

Tutti gli Eventi

Tra Natura e Cosmo – workshop

20 Ottobre / 09:30 - 18:00

Sabato 20 Ottobre presso la sala Gymnasium TerraeSole si terrà il workshop teorico-pratico “TRA NATURA E COSMO – Un seminario di corrispondenze“, con orario: 9.30-13.00 / 14.30-18.00.

Gli alberi, le rocce, il vento, la luce e i corsi d’acqua sono soglie. Sono porte verso altre dimensioni. Con la simbologia degli Elementi  puoi scoprire un modo nuovo e antichissimo di percepire il tuo corpo e la tua energia psichica. Attraverso gli Elementi può iniziare un viaggio nel mondo materiale e spirituale della Natura. Per molti di noi i sentieri del mondo interiore sono popolati di animali che parlano, di alberi che sussurrano, di nuvole, rocce, mari che raccontano storie. Di te, della tua essenza primaria. Di una sapienza primordiale.

Grazie agli elementi simbolici inizi a riconoscere parti di te. Parti vitali, integre e forti. Erano in te da sempre. E inizi ora a sentirne la voce.

PROGRAMMA

Prima parte a cura di Adriana Arlotti, naturopata, biocostellatrice, operatrice olistica:

  • confronto teorico-pratico sulla nostra capacità di attingere ad informazioni adeguate o “riscrivere” modelli per noi, obsoleti.

Seconda parte a cura di Patrizia Leonardi, ricercatrice, insegnante di yoga e meditazione:

  • i 4 elementi in Natura e la relazione con i 4 centri energetici primari.
  • il proprio Elemento di appartenenza: una sorgente di forza vitale a cui ricongiungersi.

COME SI PARTECIPA

Il seminario è a numero chiuso. Per informazioni e iscrizioni contattare direttamente:

  • Adriana 348.5833967
  • Patrizia 368.3428962

 

 

Dettagli

Data:
20 Ottobre
Ora:
09:30 - 18:00
Categoria Evento:

Luogo

Terra e Sole Gymnasium
Via Melozzo da Forlì, 6
Rimini, RN 47923 Italy
Telefono:
0541 783449

RIMANI AGGIORNATO

Iscrivendoti alla nostra newsletter potrai ricevere, nel rispetto della privacy, settimanalmente informazioni sulle nostre promozioni e sulle numerose iniziative che organizziamo, dedicate al benessere, all’alimentazione e alla cura.