Caricamento Eventi

Tutti gli Eventi

EXTRA SENSO: percorso Spiritualeper sviluppare la capacità sensitive – Terzo week-end

20 Febbraio 2021 / 13:00 - 21 Febbraio 2021 / 18:00

Il Gymnasium ospita il terzo e ultimo week-end di  EXTRA SENSO, un percorso Spirituale per principianti, che ha come obiettivo lo sviluppo delle capacità extrasensoriali di ogni individuo.

L’insegnante è Maria Ascrizzi, parapsicologa diplomata, membro dell’Accademia Intuizia.

Il percorso, presentato dall’Accademia internazionale di Parapsicologia applicata e di ricerche psichiche Intuizia di Slavy Gehring, si svolge nel corso di 3 week-end, nell’orario 13:00 – 18:00.

Questo terzo appuntamento, in programma nel week-end del 20 e 21 Febbraio 2021, nell’orario 13:00 – 18:00, affronterà i seguenti argomenti:

  • Contattare il mondo spirituale.
  • Creare la connessione con le entità di alto livello, inspirazione nel channeling.
  • Essere un canale di comunicazione medianica.

Alla fine del percorso verrà consegnato il Certificato di partecipazione con l’accreditamento delle ore.

La Parapsicologia moderna è lo studio dei fenomeni che spesso non hanno una spiegazione logica né scientifica quali: sensitività, medianità, channeling, guarigione spirituale, visione dell’aura, ecc. Tramite il percorso di “Extra Senso”, lavoreremo praticando e toccando ogni aspetto principale e basilare dei nostri sensi: chiaroveggenza, chiaroudienza, chiaropercezione per poter “vedere” e percepire oltre la fisicità. Svilupperemo le capacità sensitive e il nostro intuito, conosceremo e visualizzeremo le varie forme basilari di energie per lavorare con il mondo spirituale, soprattutto per capire e comprendere tutto ciò che ci circonda. Impareremo a contattare il mondo spirituale e a creare la connessione con le Entità di alto livello (trapassati e Guide Spirituali). Gli esercizi e gli esperimenti di varie difficoltà proposti agli studenti, permetteranno loro di conoscere e sviluppare, le basi della creatività extrasensoriale e della sensibilità spirituale.

Per iscrizioni e informazioni: Maria 347.7679063 • ascrijoy@gmail.com

Partecipazione: 200 euro per ogni week-end. Minimo 8 partecipanti.

 

Dettagli

Inizio:
20 Febbraio 2021 / 13:00
Fine:
21 Febbraio 2021 / 18:00
Categoria Evento:

Luogo

Terra e Sole Gymnasium
Via Melozzo da Forlì, 6
Rimini, RN 47923 Italy
Telefono:
0541 783449

RIMANI AGGIORNATO

Iscrivendoti alla nostra newsletter potrai ricevere, nel rispetto della privacy, settimanalmente informazioni sulle nostre promozioni e sulle numerose iniziative che organizziamo, dedicate al benessere, all’alimentazione e alla cura.