Caricamento Eventi

Tutti gli Eventi

EXTRA SENSO: percorso Spirituale per sviluppare le capacità sensitive – Secondo week-end

23 Gennaio 2021 / 13:00 - 24 Gennaio 2021 / 18:00

Il Gymnasium ospita il secondo week-end di  EXTRA SENSO, un percorso Spirituale per principianti, che ha come obiettivo lo sviluppo delle capacità extrasensoriali di ogni individuo.

L’insegnante è Maria Ascrizzi, parapsicologa diplomata, membro dell’Accademia Intuizia.

Il percorso, presentato dall’Accademia internazionale di Parapsicologia applicata e di ricerche psichiche Intuizia di Slavy Gehring, si svolge nel corso di 3 week-end, nell’orario 13:00 – 18:00.

Il secondo appuntamento, in programma nel week-end del 23 e 24 Gennaio 2021, affronterà i seguenti argomenti:

  • riconoscere le energie.
  • lettura dell’aura.

Il successivo appuntamento è per il week end del 20/21 Febbraio 2021 (Contattare il mondo spirituale. Creare la connessione con le entità di alto livello, inspirazione nel channeling. Essere un canale di comunicazione medianica).

Alla fine del percorso verrà consegnato il Certificato di partecipazione con l’accreditamento delle ore.

La Parapsicologia moderna è lo studio dei fenomeni che spesso non hanno una spiegazione logica né scientifica quali: sensitività, medianità, channeling, guarigione spirituale, visione dell’aura, ecc. Tramite il percorso di “Extra Senso”, lavoreremo praticando e toccando ogni aspetto principale e basilare dei nostri sensi: chiaroveggenza, chiaroudienza, chiaropercezione per poter “vedere” e percepire oltre la fisicità. Svilupperemo le capacità sensitive e il nostro intuito, conosceremo e visualizzeremo le varie forme basilari di energie per lavorare con il mondo spirituale, soprattutto per capire e comprendere tutto ciò che ci circonda. Impareremo a contattare il mondo spirituale e a creare la connessione con le Entità di alto livello (trapassati e Guide Spirituali). Gli esercizi e gli esperimenti di varie difficoltà proposti agli studenti, permetteranno loro di conoscere e sviluppare, le basi della creatività extrasensoriale e della sensibilità spirituale.

Per iscrizioni e informazioni: Maria 347.7679063 • ascrijoy@gmail.com

Partecipazione: 200 euro per ogni week-end. Minimo 8 partecipanti.

 

Dettagli

Inizio:
23 Gennaio 2021 / 13:00
Fine:
24 Gennaio 2021 / 18:00
Categoria Evento:

Luogo

Terra e Sole Gymnasium
Via Melozzo da Forlì, 6
Rimini, RN 47923 Italy
Telefono:
0541 783449

RIMANI AGGIORNATO

Iscrivendoti alla nostra newsletter potrai ricevere, nel rispetto della privacy, settimanalmente informazioni sulle nostre promozioni e sulle numerose iniziative che organizziamo, dedicate al benessere, all’alimentazione e alla cura.