TRATTAMENTI E MASSAGGI AYURVEDICI PER LA DONNA, IN TUTTE LE SUE FASI

L’Ayurveda guarda l’uomo nel suo essere corpo, mente e spirito.

Lo scopo dell’Ayurveda è quello di offrire gli strumenti per mantenere l’equilibrio e la buona salute.

Come pratiche l’Ayurveda prevede massaggi, trattamenti e consigli di routine tutto estremamente personalizzato. I trattamenti ayurvedici sono di diverso tipo, ciascuno con le sue specifiche caratteristiche e utilizzo di: olio di sesamo, oli medicati, erbe ayurvediche, ghee.

Il massaggio ayurvedico apporta un completo rilassamento, elimina le tossine e riporta in equilibrio il corpo. Il massaggio grazie ai sui benefici può essere praticato anche nel periodo della gravidanza, dove potrà beneficiarne sia la mamma che il bimbo/a.

Come da tradizione mi dedico esclusivamente alle Donne.

La mia passione per l’Ayurveda è nata dopo un’esperienza personale proprio nella sua terra madre, l’India.

Ho deciso di frequentare una scuola di Ayurveda dove oltre ad apprendere i trattamenti e le tecniche, ho approfondito la filosofia e la tradizione indiana.

Ho trovato nell’Ayurveda la risposta a molte domande e a problemi che noi occidentali affrontiamo in maniera alle volte troppo invasiva, dimenticando di ascoltare il nostro corpo e la natura. Per questo motivo vorrei trasmettere il dono dell’India, attraverso trattamenti e consigli.

Dopo la mia gravidanza ho desiderato apprendere anche il massaggio alla gestante, Garbabhyangam, per poter accompagnare le future mamme in questo meraviglioso percorso beneficiando del dono della tradizione ayurvedica.

Per informazioni e appuntamenti: 333 9661799